A Villa Fiorita arriva la Chirurgia plastica ed estetica

Prato, 07.07.2011 – Lifting e chirurgia estetica del viso, glutei, chirurgia estetica dei seni, e ancora: correzione rughe fronte oppure aumento labbra, e tanto altro: interventi e prestazioni che ora si possono fare, anche a Prato. La casa di cura Villa Fiorita ha aggiunto, alle sue tante specialità, la Chirurgia plastica e ricostruttiva e la medicina estetica. Sono due medici e chirurghi, specializzati in chirurgia plastica e ricostruttiva, il dott. Roberto Bertoloni e il dott. Pietro Campione, fra i più qualificati esperti nell’ambito della chirurgia estetica, ad eseguire gli interventi nella clinica di via Cantagallo o negli ambulatori di via Angiolini 15/A, dove riceveranno e visiteranno, su appuntamento, il lunedì pomeriggio dalle 14,00 alle 19,00 (dott. Campione), e il martedì pomeriggio dalle 13,30 alle 19,00 (dott. Bertoloni).

«E’ bene sottolineare – dicono i due medici – che siamo specialisti, medici e chirurghi, in chirurgia plastica e ricostruttiva. Nel senso che gli interventi offrono il massimo di qualità dal punto di vista del risultato estetico e il massimo della sicurezza sanitaria dal punto di vista chirurgico».

Concetti sottolineati anche dal presidente di Villa Fiorita Gianni Del Vecchio: «Abbiamo inteso estendere la nostra attività alla chirurgia estetica, pur essendo una struttura sanitaria privata integrata nel Servizio sanitario nazionale, per ampliare e offrire servizi sempre più completi. C’è una forte richiesta in tal senso e uno presidio sanitario, come Villa Fiorita, che offre elevate garanzie di efficienza, efficacia e sicurezza, deve assicurare sempre maggiori prestazioni».

I due specialisti utilizzeranno le più moderne tecniche di intervento, compreso il laser.

Per approfondimenti:

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.