“Villa Fiorita e dintorni”, magazine quindicinale su Toscana Tv

Prato. 9.03.2012 - Villa Fiorita e dintorni” è il titolo del magazine quindicinale, in onda su Toscana Tv canale 18. La prima puntata, “Uno Stefanino tutto d’Oro”, venerdì 9 marzo alle ore 19:55, è dedicata al premio ricevuto dalla Casa di Cura, e alla cerimonia di consegna del riconoscimento. Lo “Stefanino d’Oro” premia le società e le imprese pratesi che, nei vari campi, si distinguono per la qualità e l’eccellenza delle loro attività. La Casa di Cura Villa Fiorita è stata tra le sei imprese che nel 2011 hanno ricevuto il prestigioso attestato.

Un fatto non comune, poiché Villa Forita opera nella sanità, eroga servizi per la salute.  Il premio attesta il grado di efficienza e di affidabilità nelle prestazioni raggiunto dalla clinica di via Cantagallo.

Nella prima puntata, in presa diretta, la lettura della motivazione per la concessione dello “Stefanino d’Oro”, il ringraziamento della proprietà, le testimonianze di alcuni giurati.

Il quindicinale televisivo informerà sull’attività di Villa Fiorita, ma offrirà anche curiosità,  novità e spigolature sulla vita cittadina e su questioni di attualità sanitaria.

Le repliche della trasmissione su Toscana Tv news e sport canale 194.


Questa voce è stata pubblicata in In evidenza, News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.