«Il seno “sicuro”», nuova puntata di “Villa Fiorita e dintorni”

«Il seno “sicuro”», è il titolo della prossima puntata di “Villa Fiorita e dintorni”, in onda venerdì 20 aprile (ore 19,55), su Toscana Tv canale 18.

Prato, 19.04.2012 – Nei “dintorni” di Villa Fiorita ci si occupa di mastoplastica e di protesi mammarie. «Il seno “sicuro”» è infatti il titolo della nuova puntata di “Villa Fiorita e dintorni», in onda venerdì 20 aprile, ore 19,55, su Toscana Tv canale 18. Lo spunto nasce da una vicenda di cronaca esplosa in Francia, che ha fatto molto scalpore: il ritiro dal mercato delle protesi mammarie della Poly Implanti Prothèse (Pip), a causa di gravi difetti e rotture, con 30mila donne francesi costrette a ricorrere nuovamente ai bisturi per la loro sostituzione.

Il programma parte dalla vicenda francese per fonire notizie sulle protesi, sugli interventi di mastoplastica, eseguiti anche nella clinica di via Cantagallo, ad opera del dottor. Roberto Bertoloni e del dottor Pietro Campione. Nella Casa di Cura sono assicurate prestazioni, non convenzionate, di chirurgia plastica e di medicina estetica (info www.villa-fiorita.it), in tutta sicurezza e seguendo le più moderne tecniche.

Di fronte ad avvenimenti come quelli accaduti in Francia, “Villa Fiorita e dintorni” svolge, con la puntata di venerdì 20 aprile, una corretta opera d’informazione.

Questa voce è stata pubblicata in In evidenza, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.