Villa Fiorita è social!

Prato, 19.10.2015 – La Casa di Cura Villa Fiorita debutta su Facebook con la sua pagina ufficiale all’indirizzo www.facebook.com/VillafioritaPrato.

«Con la presenza su Facebook, sviluppiamo ulteriormente quelle relazioni, fondate sulla trasparenza e sulla corretta informazione, che rappresentano un tratto distintivo di Villa Fiorita», con queste parole il presidente Gianni Del Vecchio annuncia l’arrivo della Casa di Cura nel mondo dei social.

Villa Fiorita accresce così la proprie capacità di dialogo e di comunicazione. «Un riferimento importante – aggiunge il presidente della Casa di Cura – per migliaia di nostri concittadini e pazienti provenienti da tante parti d’Italia, che risolvono qui i loro problemi di salute».

Spiega ancora Del Vecchio: «E’ uno strumento che vogliamo utilizzare al meglio per aggiornare la nostra offerta di prestazioni, le opportunità disponibili per garantire al maggior numero di persone, e in convenzione col Servizio sanitario nazionale, la risposta più appropriata e rapida ai bisogni di salute».

La pagina Facebook, arricchita di immagini, video e notizie sui servizi offerti dalla clinica, conterrà anche news e informazioni sul sistema sanitario locale e nazionale, nonché sui temi più rilevanti legati alla salute e al benessere.

Questa voce è stata pubblicata in In evidenza, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.