Ortopedia – nuove collaborazioni per l’eccellenza

Prato, 12.02.2016 – La Casa di Cura Villa Fiorita si avvale delle prestazioni del Gruppo ortopedici associati (GOA), fondato nel 2010 dal Dott. Augusto Palermo.

Il GOA fornisce prestazioni cliniche d’eccellenza e consulenze chirurgiche ortopediche super specialistiche; è composto da 11 chirurghi ortopedici cinque dei quali  operano a Villa Fiorita: Dott. Augusto Palermo, Dott. Guido Marconi, Dott. Alfonso Maria Romano, Dott. Salvatore Cannizzaro e il Dott. Antonello Vallario. L’equipe GOA è specializzata nella chirurgia mini invasiva dell’anca e del ginocchio, nella chirurgia protesica e artroscopica di spalla e capsulo legamentosa del ginocchio, nella chirurgia protesica dell’anca e protesica e artroscopica del ginocchio e delle grandi articolazioni.

Affiancandosi alle attività di chirurgia ortopedica e protesica già assicurate dal Dott. Pasquale Leonardo e dal Dott. Enrico Seri – le due storiche figure mediche della chirurgia ortopedica della clinica – si completano le prestazioni di chirurgia ortopedica fornite e si migliora ulteriormente lo standard di qualità offerto per questa particolare branca chirurgica.

Per approfondimenti visita la pagina di dettaglio delle equipe ortopediche.

Questa voce è stata pubblicata in In evidenza, News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.