Nella Sezione  "Amministrazione trasparente" \ "Controlli e rilievi sull'amministrazione" è possibile visionare e/o scaricare Scheda, Griglia e Attestazione sulla rilevazione

 

Secondo quanto previsto dalla normativa vigente, si provvede alla pubblicazione dati per il 2019 in materia di responsabilita' professionale L. 24 - 08/03/2017. Pubblicazione dati per il 2019 ai sensi della L. n. 24-2017 Il documento è liberamente scaricabile.

Casa di Cura Villa Fiorita, per ASL Toscana Centro, eroga svariati servizi per il servizio sanitario territoriale, al fine di manifestare la massima trasparenza riguardo ai servizi erogati, Accedendo al seguente portale: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/albopretorio/delibere è possibile prendere visione e stampare tutte le delibere e gli importi di ASL Toscana Centro, incluse tutte quelle intercorse con la Casa di Cura Villa Fiorita.

Secondo quanto previsto dalla normativa vigente, si provvede alla pubblicazione dati per il 2018 in materia di responsabilita' professionale L. 24 - 08/03/2017. Pubblicazione dati per il 2018 ai sensi della L. n. 24-2017 Il documento è liberamente scaricabile.

Prato. 08.06.2016. Il nuovo reparto di Medicina da DEA, l'inaugurazione e i commenti del Direttore Generale dell'ASL Toscana Centro Dott. Paolo Morello Marchese e del Presidente della Casa di Cura Dott. Gianni del Vecchio in una nuova clip video.

Tags :

Prato, 27.05.2016 – Riportiamo l'intervista al Direttore Generale della ASL centro Dott. Morello Marchese e al presidente della Casa di Cura Villa Fiorita Dott. Gianni del Vecchio in occasione dell'inaugurazione del reparto di Medicina da DEA presso la Casa di Cura pratese. L'intervista è stata originariamente pubblicata da Notizie di Prato.

Tags :

Prato, 27.05.2016 – Apre la Medicina a Villa Fiorita. Diciannove posti letto di area medica, benedetti stamani dal vicario della Diocesi don Nedo Mannucci, e salutati dal sindaco Matteo Biffoni («è un importante passo per l’adeguamento e la strutturazione della sanità pratese, per il quale bisogna ringraziare la proprietà e la direzione della Casa di Cura»). L’operazione che ha portato all’apertura del reparto, nuovo di zecca, al terzo piano della clinica di via Cantagallo, inaugurato stamani da Paolo Morello Marchese, direttore generale Asl Toscana centro, insieme a Letizia e Lidia Danti e Beatrice Bardazzi in rappresentanza della proprietà, al presidente della Casa di Cura Gianni Del Vecchio, all’assessore alla Sanità del Comune di Prato Luigi Biancalani, e ai consiglieri regionali Nicola Ciolini e Ilaria Bugetti, nasce dalla sinergia tra la Asl Toscana centro e Villa Fiorita.

Tags :

Prato, 03.03.2016 – Per dare accoglienza ai familiari dei pazienti provenienti da altre regioni d’Italia, la Casa di Cura Villa Fiorita ha stipulato una specifica convenzione con alcune strutture alberghiere del territorio. Tutte le informazioni nella pagina di dettaglio.

Pagina 1 di 5