Header Villa Fiorita

Assicurazioni sanitarie, una guida alle convenzioni di Villa Fiorita

Scaduto

Villa Fiorita ha stipulato convenzioni dirette e indirette con i principali enti assicurativi italiani.

Le convenzioni, in costante aggiornamento, sono attualmente otto:

Grazie a queste convenzioni siamo in grado di offrire un'ampia gamma di prestazioni, tra cui:

  • Visite specialistiche
  • Prestazioni di diagnostica avanzata
  • Analisi di laboratorio
  • Interventi chirurgici

Villa Fiorita dispone di un team di specialisti e personale sanitario altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle tecniche più avanzate e sulle tecnologie più innovative. La Casa di Cura si impegna ad erogare prestazioni sanitarie di elevata qualità e professionalità per garantire ai propri pazienti la massima efficacia dei trattamenti.

Le convenzioni dirette prevedono che l'assicurazione paghi direttamente, totalmente o parzialmente (tramite franchigia), le prestazioni fornite all'assistito. Al contrario, le convenzioni indirette richiedono che l'assistito paghi anticipatamente le prestazioni e riceva in seguito un rimborso totale o parziale dall'assicurazione. È importante verificare con il proprio ente assicurativo quali sono le prestazioni coperte dalla propria polizza e quali sono i limiti di rimborso previsti.

Per avere informazioni sulle convenzioni assicurative e sulle modalità di erogazione delle prestazioni sanitarie si può chiamare il numero 0574 4891 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..