Header Villa Fiorita

Villa Fiorita, le prestazioni e i servizi garantiti nel mese di agosto

La Casa di Cura Villa Fiorita nel mese di agosto manterrà attivi tutti i principali servizi, sia in convenzione sia in regime privato. In particolare, saranno garantite tutte le prestazioni diagnostiche come analisi del sangue, ecografie, radiografie, oltre alle visite mediche specialistiche. Inalterate anche le attività riabilitative e radioterapiche svolte per conto della ASL Toscana Centro. Nel corso del mese di agosto saranno però ridotti alcuni servizi ambulatoriali e di prenotazione.

Ambulatorio via Angiolini 15/a
L'ambulatorio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00. L'ambulatorio sarà chiuso lunedì 14 e martedì 15 agosto.

Ambulatorio via di Cantagallo 56
L'ambulatorio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 14.00. Dal 14 al 20 agosto l'ambulatorio sarà chiuso.

Ufficio prericovero
L'attività legata alla programmazione degli interventi e alla preospedalizzazione sarà sospesa tra il 14 e il 20 agosto.

Visite IVG
Il servizio di prenotazione delle visite per le interruzioni volontarie di gravidanza sarà sospeso dall'8 al 20 agosto.

Per tutte le informazioni si può contattare il numero unico 0574 4891 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..